Home > News > Comunicazione > Espansione nella penisola iberica: nasce Manica Portugal
15-12-20 / Consigli tecnici, Fiere / Eventi, Comunicazione, Novità Prodotti,

Espansione nella penisola iberica: nasce Manica Portugal

Il 2021 è un anno di ulteriore espansione per Manica Spa. Con l’apertura della nuova filiale Manica Portugal, l’azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di solfato di rame intende essere sempre più vicina ai suoi clienti della penisola iberica.

Manica Portugal ha sede a Lisbona, nel cuore del Portogallo, ed è specializzata nella commercializzazione di fitofarmaci, concimi e biostimolanti a base rameica, ma anche nella vendita di solfato di rame per l’industria e la zootecnia e per la produzione di biocidi.

Il gruppo Manica ha due stabilimenti produttivi, in Italia e in Spagna, in linea con tutte le direttive europee – Seveso III – per garantire i massimi standard nella produzione di solfato e ossicloruro di rame purissimo

L’espansione dell’azienda all’estero, che già conta la partecipata spagnola Manica Cobre, si arricchisce ora con la nuova filiale portoghese. Una presenza importante sui mercati mondiali che è in costante crescita, grazie all’investimento nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti chimici e nelle registrazioni di agrofarmaci in base alle necessità dei singoli Paesi.

Share this article

TwitterFacebookLinkedIn